Pachino, arrivano i vip a Marzamemi



Tra coloro che hanno già scelto il borgo marinaro nel 2019 Enzo Maresca, Pierluigi Pardo, Tullio Solenghi, Fabrizio Micari

Con l’arrivo del caldo torrido, arrivano nel fascinoso borgo di Marzamemi anche i vip. C’è chi lo scopre per la prima volta e resta meravigliato, chi fa toccata e fuga e chi ha scelto di trascorrere ogni anno le vacanze nella frazione pachinese. Imbacuccati con grandi occhiali da sole e improbabili copri capo per non farsi (facilmente) riconoscere, oppure a passeggio armati di nonchalance e senza alcun timore di essere disturbati. Anche se, non mancano gli scatti rubati.

Comunque ci sono, hanno scelto Marzamemi, e quando arrivano la voce fa presto a circolare per le viuzze del centro storico. Tra i “resident” ci sono l’ex calciatore della Nazionale italiana e dell’Inter, Nicola Berti, e l’attore Beppe Fiorello, oramai diventati quasi “di casa” tra i vicoli del borgo marinaro. Proprio i due sono stati visti negli ultimi giorni tra ristoranti e locali, assieme a quelli che sono oramai gli “amici di Marzamemi”.

Nella scorsa stagione si è registrato un picco di affluenza di vip: le attrici Sarah Jessica Parker di “Sex and the cisty” e Natalie Dormer protagonista de “Il trono di Spade”, l’attore Alessandro Roja, il “Dandi” di Romanzo Criminale (accompagnato dalla moglie Claudia Ranieri, figlia dell’ allenatore Claudio Ranieri, ex tecnico di Chelsea, Juventus e Roma), la pornodiva Sasha Grey.

Tra le new entry quest’anno ci sono stati il giornalista sportivo Pierluigi Pardo, conduttore del programma di calcio “Tiki taka”, l’ex calciatore e vice allenatore e oggi vice allenatore del West Ham, Enzo Maresca, l’attore e regista Tullio Solenghi, Fabrizio Micari, rettore dell’Università di Palermo e candidato alla presidenza della Regione Sicilia. Ma la stagione è ancora lunga, ed è anche previsto un caldo torrido…

Fonte: pachinonews.it